Deumidificatore Ariston

La storia di Ariston

Nel campo dei prodotti per il riscaldamento, Ariston è leader mondiale. L’azienda offre ai propri consumatori prodotti per qualsiasi esigenza, dal design moderno e innovativo, di alta qualità e molto efficienti. Grazie alla grandissima esperienza, i deumidificatore Ariston vengono scelti da milioni di famiglie in tutto il mondo. Questi vengono distribuiti grazie ad una rete di vendita, che può contare su filiali in 150 paesi. Il marchio è apprezzato sia dai professionisti che dagli utenti domestici. I suoi prodotti sono eccezionali, grazie all’impegno che l’azienda mette costantemente nel reparto di Ricerca e Sviluppo. I prodotti Ariston si distinguono per categorie: Aria Condizionata, Rinnovabili, Riscaldamento e Acqua Calda.

PRODOTTO peso Dimensioni VALUTAZIONE VEDERE IL PRODOTTO
13 kg 23 x 33,6 x 50,7 cm VEDI PREZZI
9 Kg 32,5 x 17 x 47,8 cm VEDI PREZZI
13 kg 33,6 x 23 x 50,7 cm VEDI PREZZI

I passi fondamentali dell’azienda

Ariston è stata fondata nel lontano 1930 e da allora, n’è passata di acqua sotto ai ponti! È Aristide Merloni il suo fondatore. La sua sede storica si trova nelle Marche, ed inizia la sua attività producendo bilance. Il marchio Ariston espande i suoi orizzonti nel 1960, con l’introduzione di apparecchi per scaldare l’acqua elettricamente (lo scaldabagno!). Nel 1980, l’azienda lancia sul mercato un’altra novità, un prodotto che oltre a scaldare l’acqua, fosse in grado anche di scaldare l’ambiente. La vera espansione però, avviene nel 1990, con il lancio del marchio sul mercato internazionale, a partire dalla Russia e dalla Cina. Da qui in poi, Ariston diventa un marchio internazionale, considerato in tutto il mondo. La crescita dell’azienda continua negli anni 2000, con lo sbarco in America e nel resto dell’Asia. È quindi nel 2011, che Ariston lancia la sua prima campagna pubblicitaria in tutto il mondo, mettendo il cliente sempre al centro dell’attenzione.

dehumidifier ariston

La gamma Ariston

I deumidificatori di quest’azienda si distinguono per assoluta silenziosità, dimensioni compatte e grande facilità di utilizzo. Grazie a questi apparecchi, è possibile regolare a proprio piacimento il livello di umidità in casa in modo preciso grazie ai controlli elettronici. La gamma di deumidificatore Ariston è detta DEOS. I modelli sono tutti portatili, quindi godono di grandissima versatilità. Il DEOS 11 è il deumidificatore più compatto dell’azienda. Dotato di un design moderno ed accattivante, si distingue per la sua grande facilità d’uso. Questo apparecchio, è in grado di raccogliere fino a 11 litri di umidità dall’aria nel proprio serbatoio. La sicurezza di questo apparecchio, è garantita dalla presenza di spie di sicurezza e una funzione di anti congelamento. Inoltre, il suo filtro, è in grado di purificare l’aria, mentre elimina l’umidità in eccesso. DEOS 11 è progettato per funzionare in maniera continua, tutto il giorno, grazie allo scarico integrato. Per chi desidera un vero Top di gamma, invece, può scegliere il DEOS 21s, un deumidificatore che elimina fino a 21 litri di umidità per volta. Questo apparecchio è in grado di garantire un clima ambientale sano ed asciutto. Grazie ai filtri anti polvere integrati, inoltre, funziona anche come anti muffa, per un’aria ancora migliore. Tra le sue caratteristiche distintive, ricordiamo la presenza della funzione AUTO, quelle di lavanderia, la visualizzazione digitale della temperatura dell’ambiente e le spie di sicurezza e anti congelamento. Anche il DEOS 21s, come tutti gli altri deumidificatore Ariston, sono progettati per lo scarico continuo, per un funzionamento senza fine!