Deumidificatore Argo

La storia di Argo

Argoclima, noto anche con il nome di Argo, nasce nel lontano 1929 in provincia di Varese, più precisamente in un piccolo paesino di nome Cavaria. L’azienda lavora da sempre su prodotti innovativi e fin dalla sua nascita si è occupata di apparecchi per il riscaldamento domestico. Oltre alla qualità dei suoi prodotti, per Argo ha svolto sempre un ruolo di fondamentale importanza, la comunicazione con i propri clienti, sia prima che dopo la vendita. Entrata nel nuovo millennio, Argo si è dotata di canali di comunicazione moderni e innovativi, come il canale YouTube argoclimaTV.

PRODOTTO Peso Dimensioni VALUTAZIONE VEDERE IL PRODOTTO
13 kg 22,5 x 35,3 x 49,6 cm VEDI PREZZI
11 kg 35,3 x 22,5 x 49,6 cm VEDI PREZZI
12 kg 23,5 x 31,2 x 41,7 cm VEDI PREZZI
10 kg 35,3 x 22,5 x 49,6 cm VEDI PREZZI
14 kg 21,5 x 32 x 50,3 cm VEDI PREZZI
14 kg 21,5 x 32 x 53 cm VEDI PREZZI
15 kg 34,3 x 26 x 52,3 cm VEDI PREZZI
23 kg 39,6 x 28,6 x 62,5 cm VEDI PREZZI
15 kg 36,3 x 24,5 x 57,7 cm VEDI PREZZI
14 kg 34,3 x 26 x 52,3 cm VEDI PREZZI

L’azienda oggi

Ad oggi, Argoclima rappresenta una delle aziende più grandi ed importanti del nostro territorio, in termini di climatizzatori e deumidificatori. Il suo catalogo prodotti è molto ampio, con soluzioni che possono soddisfare qualsiasi esigenza, dalle case ai piccoli uffici. Tutti i prodotti Argo vengono progettati e realizzati negli stabilimenti italiani. Per cui il Made in Italy è un marchio di garanzia dell’azienda per i propri consumatori. Tra le sue innovazioni di maggior rilievo, ricordiamo l’introduzione nel 2008 del sistema FullDCInverter SVPWM 180°, che offre livelli di potenza “esagerata”, con un consumo energetico così basso da essere quasi “ridicolo”!

dehumidifier argo

I prodotti dell’azienda

Argo dispone di un catalogo prodotti molto ampio. Le categorie sono:

  • Climatizzatori Argo. Il climatizzatore EXTREME, ha trovato una vetrina speciale nella famosa sede di Milano di Eataly. Si tratta di un prodotto estremamente elegante, ecologico e moderno. Il design lo rende adatto a qualsiasi ambiente. È disponibile in due varianti di colore – bianco e nero. Questo apparecchio è molto versatile e tutti i modelli funzionano a freddo, come deumidificatore argo e per la semplice ventilazione. Questo climatizzatore crea anche una rilassante atmosfera, grazie al suo LED luminoso. Inoltre, il modello più grande, riscalda come una pompa di calore vera e proprie, nonostante sia in grado di raggiungere livelli di risparmio energetico elevati, che gli donano la classe A+++.
  • Deumidificatori Argo. I deumidificatori più famosi sono i modelli Narciso, Deolo e Deolo Baby. I deumidificatore Argo Narciso sono dei veri e propri “evergreen”. Sono perfetti per avere in casa un clima totalmente salubre. Questo apparecchio rappresenta la linea classica di Argo e si rivela da sempre molto utile per migliorare il comfort abitativo dei clienti Argo. Il deumidificatore Deolo, invece, è definito un apparecchio Smart (intelligente). È dotato di un pannello di controllo facile da utilizzare e molto intuitivo. I vari modelli, sono in grado di prelevare dall’aria, da un minimo di 13 litri, fino ad un massimo di 21 litri di umidità. Inoltre, si tratta di un dispositivo Eco-Friendly, poiché utilizza un refrigerante ecologico, detto R134a. I deumidificatore Argo Deolo Baby, infine, sono gli apparecchi più compatti della categoria. Perfetti per rendere l’aria della casa più respirabile e confortevole, e possono essere installati in qualsiasi appartamento, anche quelli di dimensioni più piccole. Questo modello, può prelevare fino ad un massimo di 11 litri di umidità dall’aria, dopodiché sarà necessario svuotare il suo serbatoio. Infine, nonostante le dimensioni, è molto silenzioso e dispone dello stesso refrigerante R134a dei modelli più grandi.